Staff

Lo Staff Vetroresina è costituito da personale dinamico, in costante fase di aggiornamento e formazione, pronto a soddisfare ogni esigenza della Clientela nella produzione di laminati plastici industriali di diverse tipologie.
Le figure principali dello Staff sono:

Sergio Sfarra, Responsabile di Produzione

Sergio Sfarra, Responsabile di Produzione

Sono il responsabile di produzione e lavoro in Vetroresina S.p.A. dal 2003, il mio impegno è di ottimizzare il ciclo produttivo per ottenere prodotti ad elevato standard di qualità. Un obbiettivo importante per noi è quello di sviluppare prodotti innovativi che possano rispondere alle nuove esigenze del mercato.

Luigi Cursio, Direttore Commerciale

Luigi Cursio, Direttore Commerciale

Come direttore commerciale il mio impegno principale è quello di curare i rapporti con i nostri Clienti, prestando particolare attenzione alle loro richieste. La mia sfida per il futuro è quella della diversificazione, trovando nuovi mercati e campi di applicazione.

Simone Colombarini, Amministratore

Simone Colombarini, Amministratore

Sono amministratore unico di Vetroresina S.p.A. dal 2001 ed in questi anni ho cercato di costruire una rete di collaboratori che possa rispondere velocemente ed esaustivamente alle esigenze della nostra Clientela. La mia mission: ricordare sempre a me stesso e a tutto lo Staff che si può sempre migliorare.

Laboratorio di Ricerca e Sviluppo

Laboratorio di Ricerca e Sviluppo

Noi del laboratorio collaboriamo strettamente con la produzione a partire dal controllo delle materie prime, fino alla verifica finale delle caratteristiche del prodotto finito, al fine di garantire la costante qualità dei nostri laminati. Siamo impegnati nella ricerca di nuovi materiali e tecnologie per migliorare le proprietà e le prestazioni del nostro prodotto.

Daniele Gavagna, Responsabile delle Risorse umane

Daniele Gavagna, Responsabile delle Risorse umane

Lavoro in Azienda dal 1996 e mi occupo di amministrazione e risorse umane. Ho visto nel corso di questi anni crescere l’Azienda in termini di fatturato e di risorse impiegate. La correttezza nei rapporti interni ed esterni, la disponibilità verso le risorse interne, sono i principi su cui fondo la mia “filosofia lavorativa” e che cerco di trasmettere ai miei collaboratori e colleghi.